18.2.18


All'alba dei miei 29 anni, per la prima volta ho fatto il pane in casa. L'impasto non sembra granché -concordo- ma il risultato non era niente male. Ho impastato con del jazz.
Ho pescato, ma stavolta neanche un pesce lucertola.
Ho suonato un po', sto provando a fare Julie in the weeds di Morrissey e Senza un perché di Nada. Quei si e fa diesis minori non sono semplici.
Il vino era un Montepulciano d'Abruzzo, il caffé della moka Lavazza, oggi piccoli lussi (che lussi non sono, se non qui) solo per me.
Per finire la giornata, Le iene (il film, ovviamente).
Grazie per tutti gli auguri ricevuti!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

At the dawn of my 29th year, I had my first go at bread baking. The dough may not seem much -I'll give you that- but the taste was not bad at all. I kneaded with some background jazz.
Then I went fishing, not even a single lizardfish though.
I strummed the guitar trying to play Julie in the weeds by Morrissey and Senza un perché by Nada. Those B and F-sharp minor are not immediate.
I drank a Montepulciano d'Abruzzo and a Lavazza coffe, I really treated myself with some luxuries (which really they are not, except for here).
To call it a day, Reservoir dogs.
Thank you all for the birthday wishes!