31.12.16

L'augurio più bello.

Ore 19:40
All'anno nuovo, con stuzzichini, birra, formaggi, porto e Pink Floyd in sottofondo.
Barbara, Roger, il fratello e il nipote mi hanno fatto compagnia brindando ad un anno migliore di questo quando inaspettatamente l'ho sentita pronunciare "you'll be shot". Poi ho capito che in realtà aveva detto "he'll be shot", riferendosi a Trump.
Io una grattata me la sono data comunque lo stesso.

31 dicembre 2016, tempo di bilanci.
Sotto forma di classifiche o top qualcosa, come facevano in "Alta fedeltà".
Del resto, qualcuno una volta mi ha detto che ci assomiglio, a Rob Gordon il protagonista.

Allora eccoli, i giorni da ricordare e i mesi più belli.
6 e 16 gennaio.
17 e 24 febbraio.
24 e 30 aprile.
4 e 18 maggio.
21 giugno, se non sbaglio.
1, 9 e 27 luglio.
Metà settembre.
1 ottobre.
8 novembre.
Gennaio, giugno e luglio

E quelli da dimenticare e i mesi di merda.
29 febbraio.
29 marzo.
13 aprile.
8 maggio.
25 settembre.
Aprile, maggio, ottobre.

Buon anno a tutti (prima a me)!